censimento regionale?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

censimento regionale?

Messaggio Da Ospite il Mar Apr 12, 2011 3:46 pm

ciao a tutti. vorrei capire quanti sono i soci NDE del veneto e dove sono dislocati maggiormente, così magari si può fare una riunione, un ritrovo, tra qualche mese..ovviamente prima bisogna cominciare a discutere e conoscerci quì online, così anche da impostare un po' gli argomenti da trattare. non so voi ma penso che nella nostra regione NDE possa espandersi bene..

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: censimento regionale?

Messaggio Da Dario De Vita (iRad) il Mar Apr 12, 2011 4:38 pm

Sarà per lo scarso impegno dei referenti regionali (tra cui ci sono anche io), sarà per un cattivo posizionamento di queste sezioni all'interno del forum o per altre ragioni ancora, ma purtroppo dalla nascita fino ad ora "Reti locali" su questo forum ha funzionato molto poco e male. Per questa ragione staimo proprio in questi giorni pensando ad una risistemazione del forum per dargli più luce e il giusto rilievo alle reti locali. Non basterà ma è già qualcosa.

In Veneto attualmete ci sono una quarantina di soci iscritti (del censimento ce ne stiamo occupando, ma abbiamo dato priorità alle regioni più attive al momento), quindi non so ancora dirti come sono dislocati i soci nella regione. Se vorrai proporti come referente per la tua regione ti avviso che sarà un percorso abbastanza insidioso ed in salita e potrai iniziare a raccogliere i frutti solo dopo un po' di mesi di attività costante.
In alternativa puoi interessarti di NDE a livello nazionale, discutendo più che altro sul forum tra sviluppo del programma e parte logistica organizzativa, quindi un percorso meno insidioso.
A te la scelta Smile

ps. ovviamente se scegli di prenderti l'incarico come referente avrai tutto l'appoggio che possiamo fornirti come comitato direttivo
avatar
Dario De Vita (iRad)

Messaggi : 797
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 34
Località : Napoli

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum