I politici italiani: presentaci la tua 'pecora nera'!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I politici italiani: presentaci la tua 'pecora nera'!

Messaggio Da Ospite il Sab Dic 25, 2010 9:30 pm

Esistono tante liste nere quelle delle compagnie aeree meno sicure, quelle dei gruppi terroristici più pericolosi ma la maggior parte dei governi si sono dimenticati di stilare la lista più importante quella dei politici più pericolosi per la democrazia. Non ci riferiamo soltando a quelli condannati in via definitiva per reati penali ma anche quelli che se la sono “cavata”. I cittadini devono essere informati e conoscere chi li governa e come li governa.

Nuova Democrazia Europea non vuole calunniare ma solo informare e questa informazione verrà compiuta dai stessi cittadini tramite la rete. Tutti possono inviare info sulle malefette dei loro sindaci, consiglieri comunali, consiglieri regionali, deputati, senatori e via discorendo. Tale informazioni dovranno essere comprovate attraverso articoli di giornale, interviste, documenti probatori ecc.. Sarà compito del Comitato Direttivo approvare e pubblicare tale informazioni. L’ordine della lista (la Top10) sarà anche succesivamente votata da tutti i cittadini attraverso la rete.

Attualmente questo servizio di informazione ha bisogno urgente del TUO contributo!

Partecipa anche tu inviando il tuo articolo su un politico italiano! Un consiglio: spesso i personaggi più 'interessanti' sono quelli che agiscono a livello locale e non arrivano a livello nazionale (e quelli che arrivano a questi livelli spesso finiamo per conoscerli così bene che quasi ci si stufa anche solo di vederli...), quindi ti inviatiamo a farci conoscere i misfatti in particolare dei politici della tua città o regione! Perchè prevenire è meglio che curare ed una corretta informazione è alla base di qualsiasi prevenzione!

http://www.nuovademocraziaeuropea.eu/listanera.htm

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum