Resoconto riunione chat box 18 ottobre

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Resoconto riunione chat box 18 ottobre

Messaggio Da Ospite il Lun Ott 18, 2010 10:59 pm

Soci presenti: Alberto Bollo, Alessandro Adinolfi, Andrea Tiberti, Marcello de Vita, Marco Romano, Palit30, Umberto Banchieri.

Argomenti discussi (in ordine cronologico)

1) Resoconto dell'incontro informale di mercoledì 13 ottobre
-Soci partecipanti: Alberto Bollo, Andrea Tiberti, Marco Romano, Umberto Banchieri
Argomenti discussi nell'incontro:
-Spiegazione del funzionamento dei local e attuazione di quello di Torino in quanto raggiunta la cifra minima necessaria per l'attivazione.
-Attività futura sul territorio, in particolare per quel che riguarda le università (pianificato di fare il primo banchetto entro fine ottobre)

2) Situazione della rete del Piemonte e local di Torino
-Soci attivi. Allo stato attuale risultano attivi Alberto Bollo, Alessandro Adinolfi, Andrea Tiberti, Marco Romano, Umberto Banchieri.
-Incontro nazionale del 13 novembre a Torino: confermato l'incontro a pranzo del 13 novembre e confermate le prime adesioni di massima, necessarie anche per cominciare a farsi un'idea del locale migliore dove prenotare.
-Banchetto: il primo banchetto (da documentare fotograficamente) verrà fatto al Politecnico di Torino già la prossima settimana se tutto andrà bene, necessario richiedere autorizzazioni, nel caso venissero negate si ripiegherà su un più classico volantinaggio 'al volo'.
-Per il materiale vario da acquistare per il volantinaggio ed il banchetto si è convenuto per:
Bandiera (costo 30/40 euro da finanziare tramite la raccolta fondi)
Maglietta (da acquistare tramite auto-finanziamento in quanto bene di uso personale)
Timbro per autenticazione documenti e stampaggio sui volantini nazionali dei contatti locali (dal costo di 10/15 euro, questo finanziato dal referente regionale)
-Per il materiale da produrre per il volantinaggio ed il banchetto si è convenuto per:
Volantino A4 a colori fronte/retro, da produrre in 2500 copie (con un costo di circa 42 euro), 2500 copie dovrebbero bastare per organizzare almeno 3 banchetti.
Manifesto A2 o A3 a colori in due varianti (inizialmente previsto un solo tipo, poi per ragioni di comodità si è preferito puntare su due differenti, ma con la stessa impostazione grafica): uno di stampo generalista ed uno specifico per scuola e università, ambedue da comporre con simbolo NDE in alto centrato di grande formato, motto sotto il simbolo ed esposizione di alcuni punti programmatici ed obiettivi di NDE sotto il motto.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum