Organizzazione assemblea per Roma

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Ospite il Gio Set 08, 2011 4:45 pm

In questo topic verranno messi e discussi i vari aspetti organizzativi dell'assemblea (dall'OdG in giù), intanto alcune comunicazioni di servizio di cui mi ha appena informato Marcello via telefono.

La sala è confermata, è una sala piuttosto spaziosa, ed è disponibile tutto il giorno (quindi non sarà come lo scorso anno che ci hanno buttato fuori letteralmente per due minuti di straforo). è compreso un videoproiettore (vai di multimedialità!) e di connessione internet 20 mega (quindi probabilmente verrà trasmesso l'evento in streaming, ma questo non serva da scusa per non venire, se no in streaming manco col binocolo l'assemblea la vedete Very Happy ), subito sotto alla sala è presente tra l'altro un ristorante con menù a prezzi economici (circa 10/15 euro).

è subito sulla strada (poi Marcello pubblicherà l'indirizzo) quindi è ottimale portare dietro bandiere di NDE e manifesti in quantità sia per addobbare la sala sia per mostrarci verso l'esterno.

Il prezzo è 80 euro: assolutamente economica visti i servizi (proiettore, wi-fi, ecc...), la posizione (è centrale comunque) e la qualità della stessa, nonchè essendo la prenotazione per tutta la giornata.

A tal proposito vi invito a postare eventuali fornitori di bandiere ed i loro prezzi, come bandiera di riferimento prendiamo la classica 150 x 100 (o anche il 130 x 70, comunque solitamente contano i metri quadrati di tessuto usati per la determinazione del prezzo, ma questo in ogni caso poi tende a variare da fornitore a fornitore).

Quest'anno non ci sono scuse: la sala è ottima e si trova in una città facilmente raggiungibile da tutta Italia. Quindi è importante partecipare.

Consiglio a tutti i local eventualmente di organizzarsi per andare a Roma con tutti i soci interessati di tale regione dividendo in caso che si vada in auto le spese di viaggio ad esempio e risparmiando quindi un bel po'.

PS: intanto un plauso doveroso a Dario per i suoi ottimi banner per l'assemblea!


Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Marcello.DeVita il Sab Set 10, 2011 10:05 am

La terza assemblea generale di Nuova Democrazia Europea si terrà a Roma il 16 ottobre.
Sarà divisa in una sessione mattutina ed una pomeridiana, tra le due pausa pranzo.

Si svolgerà in Roma in Via Bellegra, 34 in una sala apposita che si affaccia sulla strada dove vedete le bandiere di NDE (Zona Villa dei Gordiani)
avatar
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 37
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Tornare in alto Andare in basso

Re: Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Ospite il Sab Set 10, 2011 6:04 pm

Vediamo di cominciare a definire qualche orario. Ecco le mie proposte

Sessione mattutina: dalle 9 alle 12.00

Pranzo (si pranzerà comunque tutti assieme con chi vorrà rimanere per il pomeriggio o si aggregherà a fine mattinata).

Sessione pomeridiana: dalle 14.00 alle 17.00 (ma in realtà può anche essere più lungo l'orario, dipende fino a quando è disponibile la sala come orario)

In tutto 6 ore di sessione. Di cui almeno 5 di queste piene (tanto c'è la mania di arrivare in ritardo, quindi conto che in realtà il succo dell'assemblea cominci alle 10).

Io riserverei in linea di massima la mattina per discutere di ciò che ha fatto fin'ora NDE, la raccolta fondi, se ci saranno eventuali terzi lasciargli lo spazio per presentarsi, critiche, proposte e idee varie, ecc..
Il pomeriggio quindi sarebbe ottimale per parlare di amministrative, registrazione statuto e altri aspetti di tipo tecnico/organizzativo/programmatico.

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Marcello.DeVita il Sab Set 10, 2011 6:09 pm

La mattina alle 09 è troppo presto massimo le 10:00, chi viene da lontano è praticamente impossibile

Per il programma è meglio iniziare con le amministrative e poi tutto il resto.
avatar
Marcello.DeVita
Admin

Messaggi : 2672
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 37
Località : Roma

Vedi il profilo dell'utente http://www.nuovademocraziaeuropea.eu

Tornare in alto Andare in basso

Re: Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Ospite il Sab Set 10, 2011 6:53 pm

Io intendevo le 9 per evitare come l'anno scorso dove avevamo messo tipo le 9.30 e poi avevamo cominciato alle 10.30 perchè tutti avevano pensato "che saranno mai 10 min di ritardo" (che poi erano diventati 30 e così via)

Anticipiamo subito di un'ora, così quando vogliamo cominciare siamo tutti pronti. Al massimo l'ora di buco la si usa per preparare ulteriormente tutto (ad: 9-10 benvenuto ai presenti e illustrazione della giornata)

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Ospite il Sab Set 24, 2011 8:11 pm

Sarà meglio dare un solo orario e rispettarlo... E cerchiamo di essere tutti puntuali e presenti cosi nella sessione pomeridiana si può fare anche del volantinaggio......

Ospite
Ospite


Tornare in alto Andare in basso

Re: Organizzazione assemblea per Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum